Maniac Cop 3: Badge of Silence (1993) è molto sottovalutato e potrebbe essere il peggiore della serie, ma è il mio secondo film horror d'azione preferito degli anni '90 e lo amo ancora. Lo amo ancora di più di quanto mi piaccia il secondo film. So che questo film è diverso dal primo film che ha dato il via a tutti e penso ancora che il regista e il cast siano riusciti a fare un ottimo lavoro in questa puntata finale del franchise Maniac Cop. Claudia Christian, Michael Lerner, Bruce Campbell, Laurene Landon, Clarence Williams III, Leo Rossi, Lou Bonacki, Paula Trickey e Charles Napier nessuno di quegli attori del secondo film torna per il terzo giro ma penso che il nuovo cast e la nuova trama abbiano fatto un ottimo lavoro. Amo questo film perché è un film di Action Horror degli anni '90 e il film è anche buio e non è scuro come Maniac Cop 1 & amp; 2 ma ancora buio. Come ho già detto, amo i film horror di Action e questo è stato distribuito perché ha avuto delle sequenze e scatti di grande azione che mi sono piaciuti e ho pensato che fosse un film molto migliore di Maniac Cop 2 perché il personaggio di Robert Davi Det. Sean McKinney ha avuto qualcosa da fare che nel secondo film perché ha ferito un criminale e per il resto del film non ha fatto nulla se non parlare qui almeno ha fatto qualcosa. <br/> <br/> La fine di il film quando Matt Cordell era di nuovo in fiamme e morì curando la sua sposa. Kate e Sean non fecero nulla per cui ero pazzo perché pensavo che il film finisse senza che Matt morisse di nuovo a bruciapelo e basta? Nessuna sequenza di azioni nulla? Sono rimasto davvero sorpreso dal finale e alla fine Sean ha combattuto Matt e lui lo ha sconfitto, questo è quello che amo in questo film. Le sequenze di inseguimento che bruciavano auto della polizia a caccia di un'ambulanza era una scena fantastica .. Sono felice che Joel Soisson abbia preso la direzione quando il regista della serie William Lustig ha appena lasciato il progetto e si è rifiutato di girare le scene aggiuntive che i produttori volevano e ha abbandonato il progetto . <br/> <br/> Maniac Cop III: Badge of Silence è un film horror d'azione del 1993 scritto da Larry Cohen e diretto da William Lustig, e un non accreditato Joel Soisson. È il sequel di Maniac Cop 2 degli anni '90 e l'ultimo episodio della serie Maniac Cop, iniziata nel 1988. <br/> <br/> Un poliziotto femmina viene ucciso e accusato ingiustamente di usare una forza eccessiva in un ostaggio tentativo. Il poliziotto maniaco torna di nuovo dai morti per cercare vendetta, distruggendo tutto e chiunque si trovi sulla sua strada. Un prete voodoo resuscita Matt Cordell da morto ancora una volta per vendicarsi della gente per aver incastrato il collega ufficiale Katie Sullivan in un tentativo di salvataggio ostaggio. <br/> <br/> Robert Davi come Det. Sean McKinney ha fatto un lavoro fantastico come protagonista principale. La scena di tiro in ospedale è stata una delle sue scene migliori del film. Ha sparato a tre ragazzi con due pistole che è stato fantastico tra cui Jackie Earle Haley come assassino. Ha combattuto con Matt Cordell e alla fine l'ha ucciso. Caitlin Dulany come la dottoressa Susan Fowler è stata fantastica come dottore in ospedale ha fatto un ottimo lavoro.Gretchen Becker nei panni dell'agente Katie Sullivan è stata straordinariamente fantastica, ha girato con il riffle automatico Daisy Softair Model 15 MP-5K nel negozio del ladro Jessup questa sequenza d'azione è stata fantastica. Uccidere un addetto al negozio era complice di Jessup quando ha sparato su Katie e Katie che le ha sparato alla testa è stato fantastico, adoro questa scena.Jackie Earle Haley come Frank Jessup ha fatto un ottimo lavoro come cattivo in questo film e Julius Harris ha fatto un buon lavoro come prete voodoo. Robert Z'Dar come Matt Cordell ha fatto un buon lavoro interpretando il suo personaggio non così bene come nei primi due film, ma mi piace ancora la sua esibizione qui. <br/> <br/> Amo questo film Action Horror e mi mancano davvero i film di Action Horror degli anni '90. Sì Maniac Cop 3 non è stato il migliore o il più bello dei suoi predecessori, ma è stato comunque un buon film per il suo terzo giro. Oggi non sono buoni film di Action Horror, è così triste, voglio vedere film come questo oggi nel 2015, ma voglio. Mi piace anche il tema principale di Joel Goldsmith meglio di quello che ho fatto nel secondo film. <br/> <br/> 7/10 Voto: -B Studio: NEO Motion Pictures, First Look Pictures, Overseas FilmGroup con protagonista: Robert Davi, Caitlin Dulany, Gretchen Becker, Paul Gleason, Doug Savant e Robert Z'Dar. Regista: William Lustig, Joel Soisson. Produttore: Joel Soisson, Michael Leahy Rated: R Durata: 1hrs. 25 minuti. Guarda, io adoro "Maniac Cop". Per me è uno dei film di sfruttamento più divertenti degli anni '80 e penso che "Maniac Cop 2" sia quasi altrettanto buono. Ma qualcosa è andato terribilmente male con il terzo film della serie. William Lustig è considerato il regista e Larry Cohen lo scrittore / co-produttore, ma la magia manca. Ho sentito Lustig quasi scusarsi per questo nelle interviste. Non è un tacchino completo, ma è una grande delusione. I fan dei primi due film farebbero meglio a dargli la possibilità di vedere il sottovalutato 'Uncle Sam', una collaborazione Lustig / Cohen che affondò senza lasciare traccia. Matt Cordell, il "poliziotto maniaco"; (Robert Z'Dar) è resuscitato da un prete (Julius Harris, una delle stelle dei classici della blaxploitation degli anni 'Black Caesar' e 'Superfly'). Nel frattempo McKinney (Robert Davi), il poliziotto che ha cancellato il nome di Cordell nel film precedente, è indignato quando il suo amico e collega poliziotto Katie Sullivan (Gretchen Becker), è gravemente ferito in una rapina e accusato di aver sparato erroneamente a due "vittime". Ben presto le persone coinvolte nel caso vengono brutalmente assassinate e McKinney arriva a credere che Cordell sia tornato. 'Maniac Cop 3' è una grande delusione. La trama è sottilissima e tutto sembra stanco. Inoltre, a differenza degli altri due film, il cast è molto deludente. "Maniac Cop" e "Maniac Cop 2" includevano nomi come Bruce Campbell, William Smith, Richard Roundtree, Tom Atkins, Claudia Christian e Charles Napier. Questa volta riceviamo inutili cameo da Robert Forster (protagonista della vendetta classica di Lustig "Vigilante") e Paul Gleason ("The Breakfast Club"), ma è tutto. Davi è rimasto circondato da un gruppo di non-nomi. Tutto di questo film indica che si tratta di un cash-in affrettato e mal concepito. A meno che tu non sia un fan accanito di Matt Cordell, ti dico di dimenticarlo. Guarda, è il terzo, quindi sai già che è brutto. E & quot; Maniac Cop & quot; non era abbastanza buono da giustificare la seconda rata, quindi sai che è anche peggio. Ma quanto peggio? Terribile, avvicinandomi a Dio-terribile. <br/> <br/> Quando Maniac Cop fa una baldoria omicida, un giornalista esclama: & quot; Quello che è successo qui può essere descritto SOLO come un arcobaleno nero di morte. & Quot; <br/> <br/> 1– Gli arcobaleni non sono neri e non possono mai essere. 2 - Gli arcobaleni sono innocui e non possono mai infliggere dolore o morte. 3 - Un giornalista, uno prezioso per la sua agenzia, potrebbe trovare un altro modo per descrivere le conseguenze di una follia omicida. & quot; Un arcobaleno nero di morte & quot; non è l'UNICO modo per descrivere la situazione data. <br/> <br/> Questo è quello per cui ti trovi. Maniac Cop 3: Badge of Silence inizia dove Maniac Cop 2 (1990) si è conclusa con il funerale del Maniac Cop stesso Matt Cordell (Robert Z'Dar). Tuttavia allo stesso tempo un prete Voodoo lo riporta in vita, con l'aiuto di un po 'di magia nera e amp; una testa mozzata. E 'solo un'altra comune notte da criminale a New York mentre l'agente Kate Sullivan (Gretchen Becker) risponde a una rapina in una farmacia dove il drogato di droga Frank Jessup (Jackie Earle Haley) uccide qualsiasi poliziotta che si avvicina a lui, Kate riesce a sparare Jessup ma viene uccisa dal commesso disonesto che ha organizzato la rapina & amp; gravemente ferito ma riesce anche a sparare & amp; uccidere l'assistente. Due cameramen freelance Bishop (Bobby Di Cicco) & amp; Tribble (Frank Pesce) cattura l'incidente su film & amp; ri-modificarlo in modo che Kate abbia sparato a due sospetti disarmati sperando di causare polemiche e amp; fare un sacco di soldi, il suo amico intimo Detective Sean McKinney (Robert Davi) si propone di cancellare il suo nome. The Maniac Cop Matt Cordell si interessa a Kate & amp; inizia a uccidere quelli che vogliono disattivare il supporto vitale … <br/> <br/> Il terzo, & amp; finora l'ultimo film della serie Maniac Cop di Maniac Cop 3: Badge of Silence doveva essere diretto da William Lustig, ma è stato completato dal co-produttore Joel Soisson dopo che Lustig è uscito, apparentemente anche lo sceneggiatore Larry Cohen ha doppiato un insoddisfazione per come è finito il film. La verità di ciò che è realmente successo dietro le quinte non può mai essere conosciuto, ma ti fa meravigliare, vero? Mentre alcune parti del film non funzionano come dovrebbero, credo ancora che Maniac Cop 3: Badge of Silence sia un film horror davvero buono. Prima le cose negative, il film non spiega mai veramente perché il prete Voodoo porti indietro Cordell dalla morte. Non fa fare a Cordell qualcosa o prova a controllarlo, quindi perché farlo tornare? Il finale è molto sciocco, perché il seggiolino Cordell è seduto senza fuoco? Non è chiaro perché Cordell abbia un tale interesse per Kate, penso forse perché vede molto di quello che gli è successo in lei, ma il legame è piuttosto tenue. Ora il positivo, Maniac Cop 3: Badge of Silence è ben scritto, un po 'diverso, arguto, intelligente mentre cerca anche di dire cose e amp; a questo proposito ha una certa quantità di successo come la corruzione della città, l'importanza del denaro sulla vita umana, la pubblicazione distorta per la copertura di notizie televisive, una professione medica e un medico non curante. il diritto legale di un criminale rispetto a quello degli innocenti. Si muove ad un ritmo piacevole, non è mai noioso & amp; intrattiene dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Director's Lustig & amp; Soisson conferisce al film un aspetto gradevole & amp; Una menzione speciale va al cineasta Jacques Haitkin (che ha lavorato a più di 75 film) come Maniac Cop 3: Badge of Silence è favoloso in tutto, dai rituali voodoo a lume di candela al freddo, clinico & amp; interni ospedalieri sterili questo è un aspetto, atmosferico e amp; film lunatico. Il gore era deludente, non ho idea se la versione che ho visto fosse non tagliata ma a parte una testa mozzata & amp; è un corpo senza testa, alcune ferite da arma da fuoco cruente e amp; qualcuno con la faccia sciolta non ha molto di cui parlare. C'è un fantastico inseguimento in macchina alla fine con un Matt Cordell che brucia al volante di una macchina della polizia che cerca di catturare McKinney. <br/> <br/> Tecnicamente Maniac Cop 3: Badge of Silence è molto buono, le acrobazie a alla fine sono fantastici, la fotografia è fantastica, mi è davvero piaciuta la musica e l'amp; è generalmente ben fatto. La recitazione è abbastanza forte da parte di tutti i soggetti coinvolti e Caitlin Dulany come Dr. Fowler è un po 'babe e amp; facile da guardare. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto Maniac Cop 3: Badge of Silence, manca un po 'di logica ma cerca di sollevare alcuni problemi e amp; divertiti un po 'con loro. Non buono come i primi due, ma è comunque un gran bel film, a mio modesto parere. Sicuramente vale la pena un orologio. L'ex poliziotto assassino, l'ufficiale Cordell viene risuscitato per occuparsi di alcuni affari non ancora finiti e per vendicarsi di coloro che hanno disonorato una poliziotta sparata nella linea del dovere. <br/> <br/> Nonostante sia stato creato nel 1993, Badge of Silence puzza di il contadino degli anni '80 di Cordells, carne in carne e ossa, in pratica è un pezzo di film d'azione, sparatutto in parte. Ci sono controfigure, inseguimenti in macchina e sbirri ai margini. A suo merito, la storia di Manry Cop 3 di Larry Cohen tocca alcuni temi di attualità, problemi con il crimine di pistola, la manipolazione di TV / stampa e funzionari corrotti. <br/> <br/> Con un pizzico di Bride of Frankenstein e di un palese sottotono soprannaturale, Robert Z'Dar è ridotto a uno zombi con un mento più grande di Bruce Campbell nel ruolo del poliziotto ingiurioso Matt Cordell.Sembra che Z'Dar abbia meno da fare questa volta e, per colpa sua, il suo personaggio è una sfumatura di grigio con le sue motivazioni oscure come i funzionari delle città. <br/> <br/> Il casting è al di sopra della media questo tipo di film. Robert Davi è in forma come al solito, tornando come Det. Sean McKinney e praticamente possiede ogni scena con una smorfia di Dirty Harry. I principali attori del personaggio Robert Forster e Paul Gleason hanno accolto parti inusuali con Ted Raimi che ha inserito il cameo. <br/> <br/> Dove la prima parte ha scioccato per la sua impostazione a sorpresa diurna, due a causa del tono scuro, della grinta e della semenza, la terza parte è la più importante per essere la parte più oscura che manca della sua identità - sembra un episodio dell'Equalizer con protagonista The Terminator in alcuni punti. Tuttavia, laddove le parti di cui sopra erano a basso budget, con grandi risultati di budget, scosse taglienti ed erogate, tre cadute di brivido si sono affrettate e sottosviluppate a ricostruire gli antagonisti in passato e in redenzione. Ciononostante, il regista e scrittore Cohen parte 3 del regista William Lustig riesce a mescolare con successo un elemento voodoo sullo sfondo grintoso della polizia, diversamente da Halloween 6, che è seguito due anni dopo. <br/> <br/> Complessivamente, anche se non è divertente né ben eseguito come il suo predecessore, vale la pena vedere se solo per le esibizioni di Caitlin Dulany e Davi e anche per ascoltare Joel Goldsmith che ha trascurato il punteggio.
Hylmstr replied
376 weeks ago